Pac-Man e Prato Fiorito

PAC-MAN E PRATO FIORITO

7-8 Settembre: Pac-Man e Prato Fiorito

Al Parco di Pinocchio torna la divertente sfida tra Pac-Man e Fantasmini. A casa i videogiochi, saranno i bambini e i genitori a sfidarsi secondo le regole del celebre videogames, sabato 7 e domenica 8 settembre al Parco di Pinocchio.

Prolungata per tutto settembre la mostra di Veronica Menghi su Pinocchio, durante la giornata ci saranno le classiche attività per ragazzi (giostre antiche, percorsi avventura, spettacoli di burattini, laboratori).

Allo Storico Giardino Garzoni – Casa delle Farfalle giocheremo al Prato Fiorito, mentre alle 17.15 è in programma una visita narrata del giardino.

Tutte le attività sono comprese nel prezzo del biglietto di ingresso al Parco di Pinocchio e/o allo Storico Giardino Garzoni “Casa delle Farfalle”.

Tutte le domeniche di settembre sarà possibile visitare il borgo medievale di Collodi Castello grazia al servizio di bus navetta gratuito messo a disposizione dall’associazione dei Commercianti di Collodi in collaborazione con la Fondazione Nazionale Carlo Collodi e l’associazione Collodinsieme. La partenza è ogni 30 minuti, a partire dalle 15.00 fino alle 18.00, dal cancello dello Storico Giardino Garzoni. Il rientro è a piedi (15 min. in discesa). E’ possibile portare con sè anche il passeggino.

Per informazioni: 0572429342 – parcodipinocchio@pinocchio.it