Esposizione, Presepi d’artista dal mondo

Esposizione, Presepi d’artista dal mondo
Presepi d’artista da tutto il mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi da sabato 8 dicembre 2018 fino a domenica 6 gennaio 2019. La seconda edizione di “Natale nel mondo di Pinocchio” è organizzato, in collaborazione con la Fondazione Nazionale “Carlo Collodi, dalle associazioni: Terre di Presepi, Natale nel Mondo e L’Officina delle Arti, all’interno del Progetto Natalizio La città del Presepe- Pescia presepe vivente Lungofiume e La Via dei Presepi e Comune di Pescia.
Sono esposte venti natività provenienti da tutto il mondo: San Marino, Paraguay, Italia, Islanda, Australia, Montenegro, Filippine, Grecia, Canada, Finlandia, Polonia, Austria, Francia, Città del Vaticano, Perù, Haiti, Repubblica Ceca, Andorra, Cile e Spagna.
“Natale nel mondo di Pinocchio” si potrà visitare sabato 8 e domenica 9 dicembre, sabato 15 e domenica 16 dicembre e tutti i giorni dal 22 dicembre al 6 gennaio. L’orario è dalle 10.00 al tramonto.
Ingresso libero per i visitatori dello Storico Giardino Garzoni, per i visitatori del Parco di Pinocchio, per i possessori del biglietto unico per visitare Storico Giardino Garzoni- Parco di Pinocchio.
Per informazioni: Fondazione Nazionale “Carlo Collodi”, www.pinocchio.it – 0572/429613 (Fondazione Collodi) – 0572/427314 (Storico Giardino Garzoni).
Eventi Collaterali:
8 dicembre Parco di Pinocchio
9 dicembre Parco di Pinocchio