Mangia al Giardino Garzoni

Mangia al Giardino Garzoni

Ristorante Villa Garzoni

All’uscita dal Giardino si trovano il Ristorante Villa Garzoni e il bar caffetteria, inseriti nell’antico “Spaccio di Pola”, uno degli edifici agricoli che servivano la Villa Garzoni. Il ristorante e il bar sono entrambi aperti anche alla clientela esterna, che non proviene dallo Storico Giardino Garzoni. Da non perdere le serate estive con il jazz bar! (info sul sito www.ristorantevillagarzoni.com).

In questo ambiente suggestivo, lo chef Iacopo Vannini propone piatti di carne, cacciagione e pesce fresco che uniscono armoniosamente i sapori della tradizione toscana e l’innovazione della cucina contemporanea. Al bar caffetteria si possono consumare piatti freschi e veloci per un pasto semplice, spuntini e snack. Notevole la cantina: i vini selezionati possono anche essere acquistati come raffinato souvenir.

L’ambiente riflette le caratteristiche della cucina: elegante, curato, rilassante. Il ristorante può accogliere fino ad 80 coperti in due sale: una più ampia con tipico soffitto a travi, l’altra più intima e riservata: la Saletta Serra, con uno stupendo affaccio sul parterre del Giardino Garzoni. Lo staff del Ristorante Villa Garzoni può curare a richiesta aperitivi, buffet, pranzi al tavolo e ristorazione in generale, serviti nel parterre del Giardino Garzoni.

Ristorante Villa Garzoni

News e Attività