Mangia presso la Collodi Butterfly House

Mangia presso la Collodi Butterfly House
Ristorante Garzoni JazzA pochi passi dalla Collodi Butterfly House trovate il Ristorante Villa Garzoni, un ambiente raffinato e tradizionale al tempo stesso, con bar e caffetteria per spuntini o pasti semplici, inserito nell’antico “Spaccio di Pola”, uno degli edifici agricoli che servivano la Villa Garzoni recentemente restaurati. 
Il ristorante e il bar sono aperti anche per la clientela diversa dai visitatori della Collodi Butterfly House/Storico Giardino Garzoni.
Da non perdere le serate estive con il jazz bar! (info sul sito www.ristorantevillagarzoni.com).

In questo ambiente suggestivo, lo chef Iacopo Vannini propone piatti di carne, cacciagione e pesce fresco che uniscono armoniosamente i sapori della tradizione toscana e l’innovazione della cucina contemporanea. Naturalmente, il bar caffetteria offre ai visitatori in cerca di una pausa o di un pasto semplice piatti freschi e veloci, gelati e bibite. Notevole la cantina: i vini selezionati possono anche essere acquistati come raffinato souvenir. Ristorante Villa Garzoni

L’ambiente riflette le caratteristiche della cucina: elegante, curato, rilassante. Il ristorante può accogliere fino ad 80 coperti in due sale: una più ampia con tipico soffitto a travi, l’altra più intima e riservata: la Saletta Serra, con uno stupendo affaccio sul parterre del Giardino Garzoni. Lo staff del Ristorante Villa Garzoni può curare a richiesta anche aperitivi, buffet, pranzi al tavolo e ristorazione in generale serviti nel parterre del Giardino Garzoni.