Balloon Art e Pittura in 3D da Pinocchio

Il laboratorio di Balloon Art (palloncini modellabili) e quello di Pittura in 3D sono le due attività speciali in programma sabato 9 e domenica 10 novembre al Parco di Pinocchio a Collodi, in provincia di Pistoia.

Il laboratorio di Balloon Art è in programma in Sala del Grillo alle 11 alle 12 e dalle 16 alle 17 mentre la pittura in 3D si svolge nella struttura del Laboratorio del Dire e del Fare dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.

Questo il programma nel dettaglio. Nella Sala del Grillo si alternano: i giochi di una volta, il laboratorio dei palloncini modellabili, spettacolo dei burattini. Arriva poi Pinocchio Mascotte per le foto con i bambini alle 12.30 e alle 15.30. Tra le 13 e le 14 è in programma il laboratorio di finger puppet con la Fata Turchina.

Al Laboratorio del Dire e del Fare ci sono: il trucca bimbi e il laboratori di disegno di Pinocchio (cappello della fata, bacchetta magica, maschere dei personaggi, naso di pinocchio). Il laboratorio di pittura in 3D secondo il programma.

Nel carrozzone del Teatrino Meccanico di Pinocchio Lettura animata di Pinocchio e i percorsi narrati.

Tutto il giorno giostre antiche e percorsi avventura.

Per informazioni: parcodipinocchio@pinocchio.it – 0572 429613 e 0572 429342.

(comunicato stampa a cura di Adele Tasselli – Fondazione Nazionale Carlo Collodi)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *