Ristorante Villa Garzoni
Ristorante Villa Garzoni
All’uscita dal Giardino si trovano il Ristorante Villa Garzoni e il bar caffetteria, inseriti nell’antico “Spaccio di Pola”, uno degli edifici agricoli che servivano la Villa Garzoni. Il ristorante e il bar sono entrambi aperti anche alla clientela esterna, che non proviene dallo Storico Giardino Garzoni.
Per informazioni e prenotazioni sul sito www.villagarzoni.com.
Telefono: (+ 39) 0572 428545
In questo ambiente suggestivo, lo chef Iacopo Vannini propone piatti di carne, cacciagione e pesce fresco che uniscono armoniosamente i sapori della tradizione toscana e l’innovazione della cucina contemporanea. Al bar caffetteria si possono consumare piatti freschi e veloci per un pasto semplice, spuntini e snack. Notevole la cantina: i vini selezionati possono anche essere acquistati come raffinato souvenir.
L’ambiente riflette le caratteristiche della cucina: elegante, curato, rilassante. Il ristorante può accogliere fino ad 80 coperti in due sale: una più ampia con tipico soffitto a travi, l’altra più intima e riservata: la Saletta Serra, con uno stupendo affaccio sul parterre del Giardino Garzoni. Lo staff del Ristorante Villa Garzoni può curare a richiesta aperitivi, buffet, pranzi al tavolo e ristorazione in generale, serviti nel parterre del Giardino Garzoni.
Benvenuti

In questo ambiente suggestivo, lo chef Iacopo Vannini propone piatti di carne, cacciagione e pesce fresco che uniscono armoniosamente i sapori della tradizione toscana e l’innovazione della cucina contemporanea.
Il Ristorante dall'esterno

Il Ristorante Villa Garzoni offre proposte per tutti i diversi momenti della giornata e per le più svariate occasioni, in una cornice incantevole e sofisticata.
Lo Staff

L’ambiente e il personale riflettono spontaneamente le caratteristiche della cucina: eleganza ed accuratezza in un’atmosfera rilassata.
Interno

La sala con uno stupendo affaccio sul Giardino