Mostra filatelica su Pinocchio
C'era una volta un pezzo di legno a cura di Fabrizio Fabrini, al Giardino Garzoni fino al prossimo 30 ottobre 2024
Il 6 luglio alle 19:00 si inaugura la mostra filatelica C'era una volta un pezzo di legno a cura di Fabrizio Fabrini, al Giardino Garzoni fino al prossimo 30 ottobre 2024. La mostra è a ingresso libero, in orario di aperura. Inaugurazione aperta al pubblico.
Prossimi Eventi
Pasqua
Nell'Uovo di Pasqua del Parco di Pinocchio troverete uno sconto del 20% sul biglietto di ingresso. L'offerta è valida dal 2 al 7 aprile 2026, solo con biglietti fatti alle casse del Parco di Pinocchio e del Giardino Garzoni.
Per i bambini sono in programma: il laboratorio della Fata Turchina, il laboratorio della pittura delle uova pasquali, la Caccia alle Uova per i piccolini (2-4 anni) e la Grande caccia al tesoro per i bambini fino agli 11 anni.
Disponibili i biglietti online!
Acquista ora, risparmi e salti la fila, CLICCA QUI