Percorsi Avventura

PINOCCHIO ADVENTURE

Da una sponda all’altra del Fiume… si volerà prima su un ponte tibetano, poi passando da un albero all’altro su assi d’equilibrio, attraverso una botte e poi su tronchi e tavole in un crescendo di difficoltà che finirà con il ritorno nel Parco con una emozionante tirolese, sospesi nel vuoto sopra il fiume! E poi sulla Nave Corsara tra i pennoni di un veliero immaginario sopra ponti che farebbero tremare i Pirati!

I giovani visitatori del Parco potranno divertirsi sui due percorsi nella massima sicurezza, imbragati e sorretti da un cavo di acciaio continuo che elimina ogni rischio.

Il Percorso Avventura è compreso nel prezzo del biglietto per tutti i visitatori dai 5 anni e con un’altezza compresa tra 1 metro e 1 metro e mezzo.

Percorsi Avventura

Due percorsi avventura: Vola sul Fiume e Nave Corsara. Nel Parco di Pinocchio a Collodi trovi il Percorso Avventura- Pinocchio Adventure con il tratto Vola sul Fiume e il tratto La Nave Corsara.

Vola sul fiume

Un’emozionante lancio sospesi nel vuoto sopra il fiume, nella massima sicurezza!

Nave Pirata

Un veliero dove i più piccoli possono immaginare di essere pirati alla conquista di tesori nascosti e terre lontane…All’arrembaggio!

Ponte Tibetano

Da una sponda all’altra del fiume, percorrendo un ponte tibetano, camminando da un albero ad un altro su assi in equilibrio, attraversando una botte… un’avventura coinvolgente per i piccoli visitatori del Parco!