Il 28 marzo ingresso gratuito al Parco di Pinocchio e al Giardino Garzoni
Il 28 marzo ingresso gratuito al Parco di Pinocchio e al Giardino Garzoni
Sabato 28 marzo si inaugura la nuova stagione del Parco di Pinocchio e dello Storico Giardino Garzoni regalando l'ingresso gratuito a tutti i visitatori e per tutta la giornata.
Sarà un momento di festa, dopo alcuni mesi in cui ci sono stati interventi di riordino e valorizzazione del Parco e del Giardino. Alle 11 ci sarà il taglio del nastro ufficiale con Giordano Bruno Guerri, presidente della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, che inaugurerà il “Pinocchio di Pinocchi”, statua di oltre 5 metri dell'artista Edoardo Malagigi.
Solo gli extra saranno a pagamento, ma a un prezzo ridotto: la Casa delle Farfalle €10, le attrazioni per i bambini (prezzo unico €10 per tutte, fruibili a seconda dell'età). I bambini sotto i 3 anni non pagano.